Il Nucleo Avanzato di Chirurgia Cosmetica

Il nucleo avanzato di chirurgia cosmetica è un gruppo di collaboratori che ha come obiettivo principale, quello di migliorare, correggere e modificare l'aspetto fisico e psichico delle persone che si rivolgono a noi.

Dei tratti del viso esteticamente validi e un corpo ben modellato fanno di una persona fragile una persona sicura e piacevole "Mens sana in corpore sano" è il nostro motto.

Il nostro team si avvale di numerosi collaboratori esperti in tutte le discipline affini al nostro obiettivo ovvero quello di migliorare, aumentare l'autostime di ogni singola persona.

Il nostro è un modello integrato in cui è possibile usufruire di un ampia gamma di servizi, tutti con l'unico scopo di migliorare la qualità di vita di ogni singola persona che a noi si affida.

Dott. Gualtiero Tramonti

Il Dott.Gualtiero Tramonti si laurea in medicina e chirurgia a Verona nel 1985; si specializzapresso l'Università Cattolica del S. Cuore a Roma in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica nel 1991 e partecipa negli anni all'attività di reparto e sala operatoria in numerosi centri specialistici, tra i più importanti ricordiamo: il policlinico di Milano diretto dal Prof. Mussinelli nell'estate del 1985, il reparto di chirurgia plastica ed il centro ustioni in Verona diretti dal Prof. Furlan ed il Prof. Barisoni, il reparto di chirurgia plastica all'Ospedale Gemelli di Roma diretto dal prof. Ponti, il reparto dell'unit organica di chirurgia dell'ospedale Silvestrini di Perugia diretto dal Prof. Mercati, la clinica Flumiense di chirurgia plastica in Rio de Janeiro diretta dal Prof. Pitanguy.

Partecipa negli anni a numerosi corsi, ricordiamo tra i principali: Rinoplastica Rinoplastica funzionale; Chirurgia plastica oncologica; chirurgia maxillo facciale d'urgenza; presso l'ospedale S. Camillo in Roma.

Ed inoltre: Ricostruzione mammaria presso l'ospedal du cancer in Rio de Janeiro tenuto dal Prof. Kogut; dissezione dei lembi mio-cutanei presso l'università di Brno in Cecoslovacchia promosso dall'Istituto dei tumori di Genova diretto dal Prof. Santi; Chirugia estetica e laser resourfacing presso la clinica Planas in Barcellona.

Tra i lavori citiamo: Mamaplasia en losango al XXVI congresso Brasiliano di chirurgia plastica nel novembre 1989 e nel ottobre 1996 pubblica la casistica su 300 pazienti trattati con laser rubino nell'epilazione.

E' direttore del corso di chirurgia estetica della "Libera Università L. Da Vinci" in Roma dal 1996 è docente di numerosi corsi monotematici.

Svolge l'attivitò di libero professionista dal 1991; crea nel corso degli anni numerose modifiche personali alle principali tecniche di chirurgia cosmetica, sviluppando una particolare sensibilità nel modellamento del viso, del corpo e del seno.